Giovedì 25-04-2019

I CORSI

HOW TO IMPROVE HIV-CARING


DATA


14/05/2019

SEDE


Roma

CREDITI


9.2

NUM. PART.


MAX 45 PART.

Si svolgerà il 14 e il 15 Maggio a Roma presso l’Hotel NH ROMA CENTRO l'evento ECM dal titolo "HOW TO IMPROVE HIV-CARING".

L'evento è stato ideato da PKG in collaborazione con il Board Scientifico composto dal Prof. Massimo Andreoni (Professore Ordinario e Dirigente di 2° livello presso l’Università Tor Vergata di Roma), il Dr. Andrea Antinori (Direttore del Dipartimento Clinico IRCCS L. Spallanzani di Roma), il Prof. Claudio Maria Mastroianni (Professore Ordinario di Malattie Infettive Sapienza Università, Polo Pontino, Latina. Direttore UOC Malattie Infettive Ospedale SM Goretti, ASL Latina) e la Prof.ssa Cristina Mussini (Professore ordinario di Malattie Infettive presso l’Università di Modena e Reggio Emilia).

L’obiettivo del corso è quello di discutere e stimolare il confronto sull’innovazione della ricerca in grado di guidare la clinica attraverso la messa a punto di farmaci virologicamente efficaci. Tali farmaci sono in grado di rispondere sia alle sfide delle resistenze sia alle esigenze dei pazienti  attraverso una flessibilità di impiego che apre alle nuove combinazioni e ad un utilizzo sempre più personalizzato

L'evento è accreditato per tutte le specializzazioni di Medico Chiurgo per un massimo di 45 partecipanti.

Verranno assegnati 9,2 crediti formativi.

Coerenza Obiettivo Nazionale N° 2: Linee guida – Protocolli – Procedure

Il progetto è realizzato con il contributo non condizionante di Janssen Cilag.

ISCRIZIONE


SPIACENTI ! RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO !

BROCHURE


SCARICA LA BROCHURE DELL'EVENTO

DOCENTI


SCARICA IL CV DEI DOCENTI