Martedì 20-11-2018

I CORSI

NEXT GEN IN INFECTIOUS DISEASES

DATA


13/12/2018

SEDE


Firenze

CREDITI


12.2

NUM. PART.


MAX 50 PART.

Si svolgerà il 13 e il 14 Dicembre presso l'Hotel Ambasciatori l'evento del progetto ECM “NEXT GEN IN INFECTIOUS DISEASES".

Il progetto è stato ideato da PKG in collaborazione con il Board Scientifico composto dal Prof. Giordano Madeddu (Professore Associato Malattie Infettive - Università degli Studi di Sassari) e dal Prof. Giuseppe Nunnari (Professore Ordinario - Università degli Studi di Messina).

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di fornire approfondimenti sulla terapia antiretrovirale. 

L'evento sarà caratterizzato da una forte metodologia interattiva che aiuterà il giovane infettivologo a riprodurre  situazioni che rispecchiano la pratica quotidiana della sua attività clinica. Verranno utilizzati dei sistemi interattivi quali: PKG-DCS che consente ai partecipanti di esprimere anonimamente le proprie opinioni su un determinato set di domande e di inviare quesiti ai relatori e la piattaforma PKGenius (un modello esclusivo ed originale creato da PKG) per la simulazione di alcuni casi clinici che permetteranno una formazione interattiva e coinvolgente trattando in maniera approfondita le tematiche affrontate durante il corso.

L'evento è accreditato per tutte le professioni.

Saranno assegnati 12,2 crediti formativi.

Coerenza Obiettivo Nazionale N° 2: Linee guida – Protocolli – Procedure.

Il progetto è realizzato con il contributo non condizionante di Viiv Healthcare.

ISCRIZIONE


SPIACENTI ! RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO !

BROCHURE


SCARICA LA BROCHURE DELL'EVENTO

DOCENTI


SCARICA IL CV DEI DOCENTI