Martedì 20-11-2018

I CORSI

SURRENE E PARATIROIDI


DATA


01/12/2018

SEDE


Savona

CREDITI


6.0

NUM. PART.


MAX 50 PART.

Si svolgerà il 1 Dicembre presso l'Ospedale San Paolo di Savona l'evento ECM "SURRENE E PARATIROIDI: NOVITA' IN TEMA DI DIAGNOSI E TRATTAMENTO DELLA LORO IPOFUNZIONE".

Il progetto è stato ideato da PKG in collaborazione con il Board Scientifico composto dal Prof. Diego Ferone (Professore Associato di Endocrinologia, DIMI, Università di Genova), dal Prof. Massimo Giusti (Professore Associato di Endocrinologia, DIMI, Università di Genova. Coordinatore della Scuola di Specializzazione di Endocrinologia e Malattie del Metabolismo, Università di Genova) e dal Dr. Lionello Parodi  (Dirigente Medico, Responsabile SC Medicina e Cure Intermedie, Ospedale San Paolo, Savona).

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di fornire al professionista coinvolto nella gestione del paziente con deficit funzionale del surrene e delle paratiroidi strumenti tali da migliorare la qualità della vita del loro paziente endocrinopatico.

L'evento è accreditato per il Farmacista, l'Infermiere e il Medico nella disciplina di Endocrinologia, Medicina Interna, Chirurgia generale, Medicina generale, Genetica medica, Farmacologia.

Saranno assegnati 6 crediti formativi.

Coerenza Obiettivo Nazionale N° 2: Linee guida – Protocolli – Procedure

Il progetto è realizzato con il contributo non condizionante di Shire.

ISCRIZIONE


SPIACENTI ! RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO !

BROCHURE


SCARICA LA BROCHURE DELL'EVENTO

DOCENTI


SCARICA IL CV DEI DOCENTI